2 agosto 2009

LA MIA ISOLA MAGICA

Le nostre vite si sono incrociate
e si sono strette 

in un unico abbraccio,
due cuori diversi 

ma un'anima sola,
legati tra loro, 

come il mare ed il cielo,
come anelli d'una stessa catena,
come lacrime dello stesso pianto,
come stelle dello stesso firmamento.
Questo amore speciale 

che ora ci guida,
ci ha svuotato la mente dai dubbi
riempiendola di nuove certezze,
i pensieri confluiscono

nella stessa direzione,
che sensazione sublime 

questo amore,
che a volte ci confonde

ma ci trascina con se
indicandoci la direzione giusta
ad ogni bivio della vita, 

sorreggendoci quando 
vengono meno le forze.
Quel giorno 

mi sono tuffato nei tuoi occhi
e non ho pensato di poter annegare,
senza paura 

ho nuotato nella tua direzione
verso di te che sei.....

.....la mia isola magica.

Nessun commento: