2 luglio 2009

SGUARDI E PAROLE

Quando mi guardi e non parli
io leggo nei tuoi occhi,
e vedo parole che pensi e non dici,
ma io ho imparato a guardarti
ed ho imparato ad ascoltarti.
Quelle parole e quegli sguardi
esprimono solo sincerità
ed ogni volta il mio cuore
s'innalza leggero verso l'alto.
Ricordati una cosa amore mio
io non voglio che tu ti senta in colpa
nel dirmi le cose che pensi,
ma voglio che i tuoi pensieri
diventino musica e parole,
per colmare le lacune
che ancora ci sono dentro di me,
ho sete delle tue parole........

tu saziami.
Le nostre parole 

sono solo l'antipasto
del banchetto per la festa

della nostra anima,
ed il nostro spirito 

ne uscirà vincente.
Ricorda anche gioia mia,

che le nostre parole
tenteranno invano

d'ingabbiare i nostri pensieri,
ma loro voleranno sempre liberi

verso il vero amore.

Nessun commento: