22 luglio 2009

OGNI VOLTA CHE........

Ogni volta che……
il mio cuore s’intristiva,
e versava le sue lacrime
nel mare della solitudine,
vivevo le mie giornate
monotone e senza senso,
perché ti cercavo inutilmente.
Ogni volta che……
ti vedevo nella mia mente,
bella come un sole rosso,
stupenda ai miei occhi innamorati
e dicevo di te cose così splendide
che trovarle tutte in una donna,
sembrava quasi una cosa impossibile.
Ogni volta che……
mi sentivo certo della tua esistenza,
tu mi aspettavi da qualche parte,
il mio compito era solo trovarti
il resto sarebbe successo da se,
senza forzarlo, naturalmente,
come respirare o pensare.
Ogni volta che……
tutto questo avveniva
tu senza saperlo vivevi già di me,
perché alla predestinazione
non ci si può sottrarre,
io sono nato già tuo
come tu eri già mia.

Nessun commento: