24 luglio 2009

DUE ROSE BLU

Due rose blu sbocciate da poco
profumate e coperte di rugiada,
quel blu intenso che le rende rare
le fa spiccare tra tutte le altre rose.
Le rose da sempre simbolo d’amore,
aiutano a superare il batticuore
di tutte le persone innamorate
e ci rappresentano 

nell’enfasi dell’amore.
La prima sei tu dolcissima mia,
con le bellissime doti nascoste
che mi hanno 

conquistato nel profondo,
con il tuo modo discreto d’amarmi,
con il tuo sguardo sempre attento
e le tue parole sempre opportune,
sei una meravigliosa 

rosa senza spine.
La seconda invece sono io
con la mia grande voglia d’amare
e di darti sempre il massimo
per farti sentire 

considerata ed importante.
Sono io, con il mio modo di stupirti,
con il mio romanticismo vecchio stile,
per farti sentire sempre unica e rara.
Le metterò insieme in un mortaio
per estrarre il loro elisir di rose,
ne farò gocce di profumo raro
per dare un buon odore 

al nostro amore.

Nessun commento: