8 giugno 2009

STO GIA' CAMMINANDO.........E TU?

Io........con le mie sicurezze,
con le mie certezze 

e le mie convinzioni
all'improvviso 

mi sono svegliato indifeso,
una piccola “ Giovanna D'Arco”
ha sfidato a muso duro 

il mio universo,
non ho potuto far altro 

che indietreggiare,
mi sono sentito debole e perso,
lei non ha chiesto niente, 

non è nel suo stile
ma mi ha spiazzato,

non nego che ho vacillato.
Allora mi son detto 

prendi tempo,tentenna
ma tira fuori il carattere, 

fatti rispettare,
giuro che ci ho provato, 

ho fatto di tutto
ma lei con le sue armi spuntate
mi ha conquistato

e non mi è rimasto 
altro che la resa.
E' un dolce arrendersi

ad un angelo del cielo,
lei ora mi mostra la via 

ed è accattivante
mi mostra il cammino

e sto già camminando,
al cielo allora 

chiedo senza forzature
fai in modo
che questo 
sia solo il principio,
fai in modo che il domani

sia il nostro traguardo.
All'inizio è sempre difficile,

ma io non mi arrendo,
in te ci credo davvero..........e tu?

Nessun commento: