11 giugno 2009

SOLITUDINE E MALINCONIA

Basterebbe poco, un brivido dentro
un folle contatto di dita lontane,
parlami col cuore, dimmi che lo sai
che il tuo batticuore 

è forte come il mio,
fammi sentire il calore del tuo viso,
adagialo qui sopra, 

sul palmo della mano,
è dolce andar lontano, se mi segui tu.
Di tanta solitudine e malinconia
ne farò poesia per la vita mia,
parlami col cuore e mi conquisterai,
dammi solo un attimo per volare via,
verso il paradiso che c'è dentro noi.
Perché da qui riparte il mondo,
da qui ripartono le nostre vite,
che si erano fermate 

chissà mai perché,
continuerò a girare distratto per ora,
in mezzo alla gente 

ancora per un po',
ma quando sarà il momento ti giuro
che sentirai l'esplosione 

che ho qui dentro,
respirerai anche tu le mie emozioni
e sarà se lo vorrai, per l'eternità.

Nessun commento: