11 giugno 2009

GRAZIE

Come un figliol prodigo
sono stato ricevuto
con una grande festa,
perché dopo tanti anni
ho ritrovato la strada di casa,
all'inizio era solo un puntino lontano
ma ora comincio a vederla bene,
è una grande strada luminosa
che mi porta verso di Lui,
forse ero solo adirato con Lui,
ho sempre pensato 

nella mia piccolezza
che mi avesse fatto dei torti,
ma ora che un angelo stanco
mi è apparso davanti, dal nulla
per farmi riaprire gli occhi
e tornare a vedere la strada maestra,
tutto sembra più facile,
è arrivato il momento di lasciare fluire
quell'amore represso

e cancellare le tristezze,
mi aspetto ora, 

che Lui il Padre di noi tutti
mi apra felice la porta della sua casa,
mi tolga questi abiti sgualciti
e che rivesta a nuovo la mia anima,
e che poi mi riempia 

gli occhi col suo amore.
Il mio angelo stanco 

sarà la mia guida,
insieme a lui sono certo

che non mi smarrirò più,
che bello scoprire 

di avere ancora dentro
tanto di quell'amore 

da potere riempire
in un batter d'occhio l'universo intero.
Angelo mio sei stato un grande
come in tutte le cose che fai,
volevo solo dirti una parola....

......grazie.

Nessun commento: